Le nostre birre
-
Budweiser Budvar
Budweiser Budvar, prestigiosa birra prodotta nella Repubblica Ceca, ad indicazione geografica protetta IGP. Viene prodotta dal 1895 nella città di České Budějovice (Budweis, in tedesco) in Boemia.
-
Guinness surger
Guinness è una birra di tipo stout (scure e corpose), prodotta in Irlanda dal 1759 dalla Arthur Guinness Son & Co., nella sua fabbrica di Dublino. La Guinness è probabilmente una delle birre stout più famose e amate in tutto il mondo, dall’aspetto e sapore inconfondibili.
-
Kilkenny Strong
Kilkenny Strong è una birra rossa doppio malto con una gradazione alcolica superiore alle altre Ale irlandesi. Il gusto è armonico e intenso, con una nota finale amara.
-
Riegele Weizen
Riegele Weizen è una birra tedesca artigianale, prodotta con malto di frumento selezionato. Schiuma intensa e un profumo deliziosamente fruttato, corposa ma allo stesso tempo dissetante dal retrogusto leggero di luppolo.
-
Rothaus Pils
Rothaus Pils, è una delle pils più famose e rinomate della foresta nera. Dal colore giallo paglierino, schiuma finissima, inebria il naso con note mielate, seguite da aromi freschi di luppolo, in bocca è fantastica, grazie alle sue note maltate iniziali seguite da un amaro ben presente ma equilibrato ed un corpo leggero ma mai scarico.
-
Theresianer IPA
Theresianer IPA è un’intensa IPA dall’amaro spiccato ma bilanciato, un gusto deciso accompagnato da un profumo esplosivo di agrumi e fiori. 5,8 % vol. Medaglia di bronzo al Berlin International Beer Competition 2021.
-
Thwaites Gold Extra
Thwaites Gold Extra è una birra lager inglese, nata dall’unione di ricette tradizionali con la moderna tecnologia, prodotta fin dal 1803 con materie selezionate.