Le nostre birre
-
Budweiser Budvar
Budweiser Budvar, prestigiosa birra prodotta nella Repubblica Ceca, ad indicazione geografica protetta IGP. Viene prodotta dal 1895 nella città di České Budějovice (Budweis, in tedesco) in Boemia.
-
Corsendonk Rousse
Corsendonk Rousse è una birra artigianale d’ abbazia prodotta in Belgio. Lo stile si avvicina a quello delle Strong Ale, è una birra dal colore rosso, dalla schiuma compatta, cremosa e persistente. Presenta un bouquet ricco di profumi zuccherini e speziati.
-
Guinness
Guinness è una birra di tipo stout (scure e corpose), prodotta in Irlanda dal 1759 dalla Arthur Guinness Son & Co., nella sua fabbrica di Dublino. La Guinness è probabilmente una delle birre stout più famose e amate in tutto il mondo, dall’aspetto e sapore inconfondibili.
-
Kilkenny Strong
Kilkenny Strong è una birra rossa doppio malto con una gradazione alcolica superiore alle altre Ale irlandesi. Il gusto è armonico e intenso, con una nota finale amara.
-
Level Head Session IPA
Level Head Session IPA è una birra artigianale prodotta da Greene King, con un grado alcolico del 4%. È una birra di tipo Session IPA, il che significa che ha un basso contenuto alcolico ma mantiene un profilo aromatico e gustativo tipico delle IPA, con note di luppolo, agrumi e frutta tropicale.
-
Rothaus Weizen
Rothaus Weizen è una birra di frumento Tedesca ad alta fermentazione dal colore giallo ambrato. Come tutte le birre di Rothaus, non essendo pastorizzata conserva intatte tutte le peculiarità tipiche.
-
Thwaites Gold Extra
Thwaites Gold Extra è una birra lager inglese, nata dall’unione di ricette tradizionali con la moderna tecnologia, prodotta fin dal 1803 con materie selezionate.